Freezare un account Msn

« Older   Newer »
  Share  
rocky3
view post Posted on 8/8/2009, 17:33




image
Vi è mai capitato di non riuscire a effettuare il login al vostro account MSN?
Avrete pensato: sarà un problema della mia connessione, oppure un problema dei server di MSN.
Però c’è anche la possibilità che qualcuno (magari qualche vostro “amico”) vi stia freezando, visto che non ha niente di meglio da fare…

Freezare significa congelare per un determinato tempo un account MSN, in modo che la vittima non possa effettuare il login nel proprio account.

Esistono varie applicazioni per effettuare questo tipo di attacco… quella che vi segnalo si chiama Tribe Freezer che potete scaricare cliccando qui.

Non necessita di installazione… basta estrarre l’exe dall’archivio e avviarlo. Per il suo funzionamento è necessario che abbiate installato Microsoft.Net Framework (la versione 2.0 per 32 bit potete prelevarla da QUI).

Premessa: PER CONGELARE L’ACCOUNT MSN E’ NECESSARIO CHE AL MOMENTO CHE AVVIATE L’ATTACCO, LA VITTIMA SIA OFFLINE.

L’uso di Trible Freezer è semplicissimo… basta inserire nel campo E-MAIL ADDRESS l’account MSN che volete congelare, scegliere la durata (ovvero per quanto tempo volete che la vittima non possa effettuare il login) e avviare l’attacco. Nella prima barra vi sarà mostrato il tentativo di attacco e dopo qualche secondo vi sarà notificato se è andato a buon fine. Se l’attacco è andato a buon fine vedrete nella seconda barra il tempo trascorso dall’inizio dell’attacco.

Nota: Se avete qualche firewall attivo, assicuratevi che non blocchi le connessioni di Tribe Freezer.

Fonte: notrace.it

image

Questo articolo ha scopo puramente informativo. Non mi assumo alcuna responsabilità sull’uso che gli utenti ne faranno.
 
Top
Angelo!~
view post Posted on 8/8/2009, 19:42




Gia' ne èro al corrente..ottima guida grazie rocky :ahsisi:
 
Top
w0rm
view post Posted on 9/8/2009, 00:00




Non credo che funzioni con i nuovi protocolli >.<
 
Top
rocky3
view post Posted on 9/8/2009, 11:03




No invece funziona e l'ho anche provato.
 
Top
3 replies since 8/8/2009, 17:33   1654 views
  Share